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Domande frequenti

Q:Come comprare?
A:

1. sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che desideri

2. nella pagina dei dettagli del prodotto seleziona la taglia e il colore che preferisci

3. clicca su "ACQUISTA ORA"

4. si aprirà una finestra di riepilogo. Clicca su "Procedi al check out"

5. inserisci l'indirizzo di consegna e le informazioni di pagamento

Q:Vorrei cancellare il mio ordine.
A:

Non preoccuparti se il tuo pacco per il tuo prodotto non personalizzato non è stato ancora spedito, puoi annullarlo contattando il nostro team di assistenza.

Q:Quanto dura il tempo di consegna?
A:

Quando il pacco lascia il nostro magazzino di garanzia della qualità, ci vogliono circa 7-8 giorni per raggiungerti, a seconda dell'ordine che hai ordinato, della sua origine e destinazione.

Q:Come sapere la mia taglia?
A:

Ogni pagina di descrizione dei prodotti presenta una tabella di dimensioni dettagliate, puoi misurare te stesso e scegliere la taglia dei vestiti in base al risultato. Non farti confondere se finisci per avere una taglia diversa da quella delle tue normali scarpe casual, i vestiti hanno dimensioni diverse.

Q:Posso ordinare questo vestito in un diverso stile / tessuto / lunghezza?
A:

Ti preghiamo di comprendere che ogni abito è accuratamente adattato per corrispondere esattamente a quello che vedi nelle foto, quindi purtroppo non siamo in grado di modificare il tessuto / la lunghezza in alcun modo. Attualmente, i due cambiamenti accettabili sono la rimozione dei treni e l'aggiunta di spalline per spaghetti, solo per abiti con disegni semplici.

Q:Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
A:

Puoi pagare il tuo acquisto con tutte le principali carte di credito e debito o effettuare un ordine con pagamento anticipato e contattare il nostro supporto per l'opzione di pagamento disponibile che include Bonifico Bancario, Western Union e MoneyGram.

Q:Come posso controllare lo stato del mio ordine?
A:

Se vuoi monitorare lo stato del tuo ordine, come dove è il tuo ordine, quando riceverai il tuo ordine, se il tuo ordine è stato ancora spedito, per favore accedi prima a "My Account" e fai clic su "I miei ordini" in qualsiasi pagina di il sitoweb.

Q:Ci sono costi aggiuntivi per la spedizione?
A:

In alcuni casi, il Paese di destinazione potrebbe addebitare dazi doganali o altre imposte. Non abbiamo alcun controllo su tali tariffe poiché le politiche doganali variano ampiamente da un paese all'altro. Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Contrassegneremo il pacchetto in valore basso, ma non possiamo promettere alcuna imposta sulle vendite.

Q:Dove puoi spedire?
A:

Spediamo in tutto il mondo. Potrebbero esserci luoghi particolari che potrebbero richiedere ulteriori informazioni per la spedizione, tuttavia, se si verificasse un evento così raro, ci metteremo in contatto con voi al più presto.

Q:Che tipo di garanzia o garanzia offrite sui vostri prodotti?
A:

Vendiamo prodotti che riteniamo di alta qualità e affidabilità. Prima di spedire ogni vestito ai nostri clienti, il nostro personale di Q & C effettuerà un controllo dettagliato per garantire l'alta qualità e non invierà mai merci danneggiate o difettose.

Q:Qual è la vostra politica di restituzione?
A:

I clienti devono contattare il servizio clienti Wearzius.it per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento dei prodotti. Se il tuo prodotto arriva in modo difettoso, errore di spedizione o errore di colore, sei qualificato per ottenere un rimborso completo. Tuttavia, se l'articolo non è difettoso o è conforme alle dimensioni che hai ordinato ma non si adatta, ti preghiamo di notare che non accetteremo l'oggetto restituito.